Balloon non vede l’ora di volare sulle stelle alla volta della costellazione “Paratissima12”. Manca meno di un mese a questo evento e noi di Balloon stiamo prendendo fiato, gonfinando palloncini, predisponendo tablet, smartphone, pc a “fare lo straordinario” per raccontarvi con un reportage visivo gli stand di Paratissima12. Non potrete non notarci! Sabato 5 Novembre ci troverete in giro per gli stand con un palloncino al nostro seguito che sarà l’ospite fisso delle nostre foto. Se volete scambiare due chiacchiere con noi per raccontarci il vostro lavoro e le vostre idee non esitate a “placcarci”… Dalla Sicilia con furore, Valentina i “Giuseppi” e “Gabriele”. muniti di quanto serve per essere sempre in rete, invaderanno Torino in compagnia dell’amica Emanuela Di Natale, blogger e cronista di Paratissima anche lei, che ci raggiungerà da Bologna. Non ci resta che darvi appuntamento a Torino e ritornare a fissare le stelle, in attesa di toccarle.


da Paratissima12 press:

Sopralluogo a Paratissima

È iniziato il conto alla rovescia per Paratissima 2016.

Domenica 9 ottobre gli artisti hanno visionato, per la prima volta, lo spazio loro assegnato a Torino Esposizioni, in corso Massimo D’Azeglio 15, e scoperto il tema della 12° edizione della manifestazione: To the Stars.

Prima dell’allestimento, in programma sabato 29 e domenica 30 ottobre, lo staff di Paratissima adeguerà l’ambiente alle nuove grafiche, si occuperà dell’allacciamento elettrico e degli interventi necessari alla messa in sicurezza e alla sistemazione degli spazi vandalizzati.

para_sopralluogo_052

ph: Davide Bellucca

para_sopralluogo_006

ph: Davide Bellucca

para_sopralluogo_065

ph: Davide Bellucca

Copertina ph. Davide Bellucca